La Gazzetta del Gate 51 - Anno VIII

Gazzetta

Il settimanale del Torneo Distinti & Forti

Di seguito un piccolo estratto dei numeri già pubblicati. Per chi desiderasse ricevere i numeri della Gazzetta su WatsApp può inoltrare la richiesta alla seguente mail: paraclit@tin.it

n.1* 13 ottobre - AL VIA L'OTTAVA STAGIONE

Valanga di gol all’esordio. 23 reti nella prima giornata! Partenza sprint per i campioni di Mare&Sole e sorprendente exploit del Gate 51, rinforzato da due giovani promesse. Camboni firma una tripletta decisiva e trascina i Soccer Boys al 3-2 sul Mazzei. Rimonta spettacolare del Re Orange: da 0-2 a 4-3 contro il Giuliani. Bullismo, accoglienza e sport. La voce di Paolo Cardillo per gli studenti della sua ex scuola. Conto alla rovescia per l’inaugurazione ufficiale. Alle ore 12,00 del 17 novembre la cerimonia al palazzetto. Cheerleader già a lavoro con Liliana D’Adda e Claudia Sassara.

 n.2* 19 ottobre - RE ORANGE AL COMANDO

Poker. Gli amaranto di mr. Coletta travolgono i Soccer Boys 4-2. Bisegni, ancora decisivo, raggiunge Camboni in testa alla classifica marcatori. Sorpresa. Il Giuliani ferma i campioni in carica: 2-0 a Mare&Sole. Spettacolo. Finisce 3-3 una sfida ricca di emozioni: brilla Fieni, ma il vero gioco è di squadra. Greco all’ultimo respiro. Sotto di due gol, il Mazzei riacciuffa il Gate 51 grazie al pareggio firmato da Greco nell’ultimo istante di gioco. Bullismo. L’avvocato Milena Bulfaro incontra gli studenti per parlare del caso Mendico: una lezione di giustizia e responsabilità.

n.3* 26 ottobre - SI ACCENDE MARE&SOLE

Il ritorno. I bianconeri di mr. Marini sconfiggono la capolista e l’agganciano in testa alla classifica. Pronto riscatto. Dopo la brutta sconfitta patita la scorsa settimana, i Soccer Boys ritrovano il sorriso: sconfitto il Gate 51 e riconquistata la testa della classifica. Grande prestazione di Camboni e De Santis. Mister X. Ancora un pari per mr. D’Amico, al secondo pareggio in tre giornate. Olivieri segna una doppia rete. Dipendenze. La libertà non è uno sballo, la storia di Lorenzo raccontata agli studenti della nostra scuola.

n.4* 3 novembre - IMPRESA MAZZEI

Sorpresa. Con soli quattro uomini e un portiere improvvisato, la squadra di mister Lauro batte il Giuliani 6-4. L’inattesa sconfitta contro il Mazzei potrebbe costare cara a mister D’Amico, ora a rischio esonero. Decisiva la prossima gara contro la capolista. Cambonik. Con una nuova doppietta e ben 7 reti in 4 giornate, Camboni regala ai Reds la terza vittoria su quattro partite e la testa della classifica. Passo falso. Dopo l’ottima prova della scorsa settimana, Mare&Sole cade malamente: Carreira e Fieni regalano ad Igoretto la prima vittoria.

n.5* 9 novembre - RE ORANGE AL COMANDO

Classifica cortissima. Grazie alla brillante vittoria su Igoretto, gli amaranto si portano al comando in solitaria. Ma ci sono ben sei squadre in appena quattro punti! Lupu salva D’Amico. La tripletta dell’attaccante regala al Giuliani la vittoria sulla capolista e salva la panchina di mister. Mazzei scatenato. La squadra di mr. Lauro, fino a due settimane fa fanalino di coda, batte anche Mare&Sole e si porta a soli tre punti dalla vetta. Presentazione ufficiale. Il 17 novembre lo show con Cheearleader, cantanti e due campioni dello sport.

Potete visualizzare tutte le versioni integrali al seguente link: