Sfilata di Carnevale

Come da calendario scolastico il giorno martedì 13 febbraio ci sarà la Sfilata di Carnevale.
La Sfilata riprenderà il tema trasversale di Istituto, condiviso dai docenti nel collegio di settembre, sul valore del GIOCO come strumento educativo.
Saremo lieti di divertirci tutti insieme, stando attenti alle norme di sicurezza:

• i docenti avranno la tutela dei minori durante tutta la sfilata;

• nei punti di incontro i genitori troveranno i docenti e le indicazioni dell’ubicazione precisa delle varieclassi/sezioni;

• i genitori che desiderano prendere il proprio figlio prima della fine della sfilata, firmeranno l’apposito foglio, che i docenti avranno preparato e sono pregati di non portare assolutamente via il proprio figlio senza aver avvisato i docenti;

• i genitori sono pregati di NON entrare nella sfilata, di tenersi lungo i fianchi della sfilata, facendo un cordone di sicurezza laterale, senza cercare di entrare nel corteo, per tutelare la sicurezza di tutti gli alunni, che sono affidati ai docenti.

All’arrivo al piazzale antistante al Palazzetto SOLO gli alunni e i docenti potranno entrare sul piazzale, dove ci saranno musica e animazione offerte dal Comune di Santa Marinella, che ha collaborato con la scuola e ha messo a disposizione le risorse che aveva per la sicurezza e per la festa finale.

Si pregano i genitori di aiutare i docenti a garantire la tutela dei minori, rispettando le norme di sicurezza, senza entrare nel corteo e nel Piazzale del Palazzetto, al fine di evitare situazioni difficili da gestire.
    I docenti dei vari ordini e gradi riceveranno dalle figure preposte, Longo Enrica e Gonnelli Piera, tutte le indicazioni precise su organizzazione, disposizione e ubicazione precisa per la propria classe /sezione nel punto di incontro. Le suddette figure preposte sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

135_Circolare_sfilata_2024

136__Sfilata_scuola_secondaria_di_primo_grado