Revisione graduatorie Scuola Infanzia

Si porta a conoscenza dei genitori interessati che a seguito delle misure di sicurezza da adottare nelle scuole per l’avvio del nuovo anno scolastico, al fine di limitare la diffusione del contagio da Covid-19 e in considerazione della ridotta capienza delle aule disponibili nei vari plessi di scuola dell’infanzia, questo Ufficio si è trovato nella necessità di ridurre il numero di alunni da ammettere alla frequenza per l’anno scolastico 2020/21, con conseguente revisione delle graduatorie precedentemente pubblicate, rimanendo comunque fiduciosi nella possibilità di inserire gradualmente in tempi successivi anche i bambini al momento esclusi dalla frequenza.

I genitori interessati sono pregati di prendere visione delle nuove graduatorie pubblicate comunicando tempestivamente via mail all’indirizzo RMIC8CA00G@ISTRUZIONE.IT l’eventuale NON ACCETTAZIONE dell’inserimento assegnato così da consentire agli uffici di segreteria di procedere ad assegnare i posti che si rendano disponibili ai bambini rimasti in lista di attesa.

Si ringrazia anticipatamente confidando nella sensibilità e nella fattiva collaborazione di tutti i genitori.

Circolare
Tempo Ordinario