Graduatorie provvisorie Scuola Infanzia

Vista la C.M. Prot N° 40055 del 12/12/2023;

Vista la delibera n° 01 bis del Consiglio di Istituto del 15/11/2023 criteri di priorità e precedenza per l’ammissione alla scuola dell’infanzia

DISPONE

la pubblicazione in data 19/04/2024 delle graduatorie provvisorie per gli iscritti alla scuola dell’infanzia distinte per tempo scuola e formulate in base ai criteri deliberati dal Consiglio di Istituto.
Le graduatorie comprendono anche gli alunni nati fino al 30/04/2022

Si ricorda che è possibile presentare ricorso avverso la posizione attribuita in graduatoria esclusivamente con riferimento al mancato riconoscimento di precedenze o priorità specificate nella domanda di iscrizione ma omesse in fase di pubblicazione. Non sono validi i ricorsi presentati per motivazioni non inerenti ai criteri di formulazione delle graduatorie stabiliti dal Consiglio di Istituto.

L’eventuale RICORSO va presentato in forma scritta al Dirigente Scolastico, firmato dal/dai genitore/i e inviato tramite posta elettronica all’indirizzo rmic8ca00g@istruzione.it, improrogabilmente entro il 30/04/2024. I ricorsi presentati oltre il termine di scadenza non saranno presi in considerazione.

FIRMATO DISPOSITIVO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE INFANZIA

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA TEMPO RIDOTTO