Graduatorie Definitive Scuola Infanzia

Vista la C.M. Prot N° 33071 del 30/11/2022;

Vista la delibera n° 07 del Consiglio di Istituto del 26/10/2022 criteri di priorità e precedenza per l’ammissione alla scuola dell’infanzia

DISPONE

la pubblicazione in data 13/06/2023 delle graduatorie definitive
per gli iscritti alla scuola dell’infanzia con indicazione del plesso di destinazione. Si precisa che le assegnazioni indicate sono quelle al momento possibili in base alla disponibilità dei posti lasciati liberi dagli alunni che passano alla scuola primaria.
Nel mese di settembre, se a seguito di trasferimenti presso altre scuole o di cancellazioni avvenuti
durante i mesi estivi si rendessero disponibili nuovi posti, lUfficio provvederà a rivalutare alcune situazioni, (le assegnazioni di seconda o terza scelta) sempre nel rispetto delle posizioni determinate dalle graduatorie. Al termine delle operazioni sopra descritte, qualora completati gli inserimenti di tutti gli iscritti regolari ci fossero ancora posti disponibili, si valuterà linserimento anche dei bambini e delle bambine anticipatari collocati al momento in lista di attesa.

Dispositivo Pubblicazione Graduatorie Infanzia Con Plesso

Alunni Infanzia Inseriti Con Plesso Tempo Ordinario