Iscrizioni a.s. 2022/2023

Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia e alle classi prime di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado si svolgeranno dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022.

Anche per il prossimo anno scolastico le iscrizioni alle classi prime di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado si effettueranno ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.istruzione.it/iscrizionionline.

Per la scuola dell’infanzia rimane confermata l’iscrizione tramite modulo predisposto dall’Istituto, scaricabile dal sito www.icsantamrinella.edu.it

La domanda di iscrizione completa dei documenti richiesti e salvata in un UNICO FILE IN FORMATO PDF (EVITARE DI INVIARE FILE IN FORMATO FOTO DI SINGOLE PAGINE IN ORDINE SPARSO) deve essere inviata alla Segreteria tramite mail all’indirizzo: rmic8ca00g@istruzione.it entro il 28/01/2022. Le domande inoltrate successivamente alla data indicata come termine ultimo saranno accettate ma considerate FUORI TERMINE.

NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE, ai fini delle iscrizioni, DOCUMENTI TRASMESSI CON FORMATI DIVERSI da quello indicato.

Causa Covid il ricevimento al pubblico è sospeso. Informazioni e chiarimenti verranno forniti telefonicamente rivolgendosi al numero 0766394034 – selezione 2 per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria – selezione 3 per la scuola secondaria di primo grado oppure tramite posta elettronica.

PER LA CORRETTA ACQUISIZIONE DELLE DOMANDE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA SI INVITANO GLI INTERESSATI A PRENDERE VISIONE DELLE ISTRUZIONI PER L’INVIO DEI MODULI E AD ATTENERSI A QUANTO SPECIFICATO.

1ª ELEMENTARE: iscrizioni solo on-line sul sito del MINISTERO

1ª MEDIA: iscrizioni solo on-line sul sito del MINISTERO

SCUOLA INFANZIA Modulo Iscrizione
Iscrizione alunni esterni (anni successivi al primo)