Distinti e Forti

A partire dal mese di ottobre, i proff. Becherucci e Torbidoni, in collaborazione con il Gruppo di tifosi organizzati Gate 51, avvieranno il Torneo di calcetto Distinti e Forti. La competizione, che si protrarrà fino al termine dell’anno scolastico, rientra in un più ampio progetto di attività messe a punto dalla scuola per favorire l'inclusione e prevenire i fenomeni del bullismo, della dispersione scolastica ed ogni forma di dipendenza. Il fine è quello di favorire sane dinamiche di gruppo tra gli studenti e promuovere relazioni positive. Sono coinvolti anche studenti con particolari fragilità.

Le gare si svolgeranno il lunedì, dalle ore 14,30 alle ore 16,30, al palazzetto dello sport di S. Marinella. Agli interessati si chiede di presentare, insieme al modulo d’iscrizione fornito in allegato, un certificato medico (anche in copia) che assicuri l'idoneità a praticare attività sportiva. Le adesioni saranno raccolte in occasione dell’incontro preliminare che si terrà, sugli spalti del palazzetto dello sport di S. Marinella, lunedì 4 ottobre, dalle ore 14,30 alle 16,30.

In allegato modulo di iscrizione

Lettera alle famiglie