Apertura della Scuola

Cari Genitori la scuola aprirà il 14 settembre.

Ci saranno molte novità sulle entrate ed uscite. Le classi e l’organizzazione di TUTTO l’Istituto compresi i protocolli da usare (dalla scuola dell’Infanzia alla Scuola Secondaria) sarà esplicitato all’utenza dopo il 4 settembre quando sarà tutto chiaro e definitivo.

Funzioneranno il tempo pieno ed il trasporto scolastico che, ovviamente, subiranno variazioni in base alla normativa Covid.

Non faremo usare le mascherine ai bambini quando sono sul proprio banco. Non sequestreremo nessun alunno. Ci aspettiamo che i genitori ci aiutino a mantenere sicura la nostra scuola.

Per chiarimenti potrete scrivere a RMIC8CA00G@ISTRUZIONE.IT . Non ci saranno cambi di classe o di plesso e soprattutto non sarà consentito a NESSUN genitore di entrare dentro l’Istituto se non chiamato dagli operatori della scuola.

Chi ha altre necessità o pretese può chiedere il nulla osta per altri istituti o ricorrere all’istituto dell’ istruzione parentale.

La dirigente scolastica

Velia Ceccarelli